THE ART BEYOND BORDERS

​Dal 1889,  Michelin​ si occupa di offrire soluzioni di trasporto moderne, innovative, alla portata della collettività; da quello stesso anno, Michelin si dedica alla ​cura dei suoi clienti​ e alla ​sicurezza dei suoi viaggiatori​. Da sempre, con passione e dedizione, segue, passo dopo passo, chilometro dopo chilometro, gli infiniti percorsi intrapresi ogni giorno nel mondo, accompagnando famiglie e viaggiatori solitari, ragazzi innamorati e gruppi di amici.
Da decenni, Michelin entra nelle case, nelle vite e nella quotidianità di milioni di persone, si fa posto nel bagaglio che ciascuno di noi porta con sé e che ogni giorno, con esperienze, visioni, idee e progetti, si impegna ad arricchire. Con i suoi prodotti e il suo Omino Michelin entra nell’immaginario comune, si fa punto di riferimento, guida e paracadute.

Oggi, Michelin scende in strada per intraprendere un nuovo viaggio, dentro e oltre l’arte. Attraverso l’arte, con inventiva, creatività ed ironia, sei artisti raccontano la storia di un’azienda che è partita dalla Francia per attraversare il mondo, da una famiglia che ha provato a prendere il globo tra le mani per offrirne una piccola parte ad ogni suo cliente: la storia di Michelin, per cui ogni viaggio, su ogni strada immaginata, disegnata e percorsa dall’uomo, è la propria missione.

Scarica l’app TABB disponibile per iOS e Android, inquadra le opere pubblicate su The Art Beyond Borders e vivi con noi questo viaggio.